È mancato all’affetto dei suoi cari

Davide Tinnirello

di anni 55

Con profondo dolore lo annunciano: la moglie Agata, gli adorati figli Lorenzo e Leonardo, il fratello Massimo e i parenti tutti.

Casa funeraria "Santa Rita".

I funerali si svolgeranno in Senago Mercoledì 31 Dicembre alle ore 10.30 direttamente nella Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Nascente.

Tempio Crematorio di Pavia.

Un particolare ringraziamento a tutti coloro che vorranno onorarne la memoria.

Per informazioni: Pompe Funebri "Santa Rita" - Via Ugo Foscolo, 27 - Senago - Tel. 02.99.88.113

Scrivi il tuo messaggio di cordoglio

Vedi alcuni esempi di messaggi
  • Condoglianze vivissime per il grave lutto che ha colpito la vostra famiglia
  • Sei stato portato via da qui ma nessuno potrà mai portarti via dai nostri cuori.
  • La triste notizia del lutto ci ha veramente scossi.
  • Sentite condoglianze.
  • La nostra famiglia, colpita, vi è vicina in questa grave circostanza.
  • Vi esprimo le più sincere condoglianze per questo terribile momento di lutto.
  • In questa triste circostanza porgiamo sentite condoglianze.
  • In questo momento di forte dolore, vi siamo sinceramente vicini.
  • Spero che, in questo doloroso momento, tu possa trovare il coraggio di non chiedere a dio perché te lo ha tolto, ma ringraziarlo per avertelo dato.
  • Gesù le disse: "io sono la resurrezione e la vita; chi ha fede in me, anche se muore, tornerà a vivere". (giovanni).
  • A noi che restiamo, il compito di rendere vivo il suo ricordo nelle nostre preghiere.
  • Costernati, partecipiamo al gravissimo lutto che ha colpito la vostra famiglia.
  • Sapendo quanto fosse l’affetto che vi univa.
  • Prego che dio vi dia la forza per superare questo triste momento.
  • Il tempo passa, ma il tuo ricordo resta vivo nei nostri cuori, oggi più che mai.
  • Nel silenzio di questo giorno ti pensiamo con amore e gratitudine, come se fossi ancora qui.
  • Anche se non possiamo più vederti, continui a camminare con noi, ogni giorno.
  • Ci manchi, ma ogni tuo gesto, ogni tuo sorriso vive ancora nei nostri ricordi.
  • A un anno dalla tua scomparsa, il vuoto resta, ma anche l’immenso amore che ci hai lasciato.
  • Le persone speciali non muoiono mai, vivono nei cuori di chi le ha amate.
  • Nel giorno del tuo ricordo, celebriamo la tua vita, il tuo esempio e l’amore che ci hai donato.
  • Il dolore della tua assenza si accompagna alla dolcezza del tuo ricordo.
  • Oggi, come ogni giorno, il tuo nome risuona nel nostro cuore con affetto e malinconia.
  • La tua luce continua a brillare in chi ha avuto la fortuna di conoscerti.
  • Non c’è giorno in cui il pensiero non voli a te, ma oggi è ancora più forte.
  • Resta con noi ogni tuo insegnamento, ogni tuo abbraccio, ogni istante vissuto insieme.

*Campi obbligatori
L’indirizzo e-mail non sarà pubblicato e verrà comunicato esclusivamente alla famiglia del defunto.


In merito alla pubblicazione del messaggio di cordoglio su questa pagina del sito web (di cui al punto 3.2 della Privacy Policy):

In merito a comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale, promosse esclusivamente dal Titolare (al punto 3.5 della Privacy policy):

Leggi tutti messaggi di cordoglio

  • 31 Dicembre 2025
    SOCIETÀ HI-TEC - MILANO

    Conoscevo Davide dai primi giorni in cui è arrivato in CSI , sempre contento con una contagiosa allegria e voglia di vivere.
    Ci siamo ancora visti pochi giorni prima di Natale per farci gli auguri … NON MI SEMBRA VERO
    MANCHERÀ A TUTTI !

    Giuseppe Ciminaghi e tutti i colleghi di HI-TEC

  • 31 Dicembre 2025
    Tiengo-Lamari - Marnate

    Ci uniamo al vostro dolore.Sentite condoglianze

  • 30 Dicembre 2025
    Davide Abbiati - Varedo

    Caro Davide,
    Mi sembra impossibile crederci..
    Il 24 sera ci siamo salutati al lavoro tra una battuta e un'altra, augurandoci delle serene festività.
    Mi mancherà il tuo sorriso, la tua allegria, gli sfottò sul calcio.. ogni cosa.
    Grazie per tutto e che la terra ti sia lieve.
    Un abbraccio forte a te ed ai tuoi cari.

  • 30 Dicembre 2025
    Famiglia PENZA - Senago

    Carissimo Davide , noi tutti abbiamo un dolore immenso nel nostro cuore per aver perso un amico come te . Sei tra i pochissimi uomini che abbiamo conosciuto , un marito devoto a sua moglie , che la adorava immensamente , che le era grato per chi aveva scelto nel suo cammino di vita a due. Un uomo serio ,capace di accudire la sua famiglia in ogni senso. Un uomo che per la sua famiglia ha dato tutto se stesso realizzando il loro sogno più grande . Un marito sincero buono e soprattutto onesto. Sei sempre stato un padre orgoglioso delle conquiste dei tuoi piccoli , Per un semplice voto alto a scuola sprizzavi di immenso orgoglio per un loro successo era per te immensamente fantastico . Hai realizzato con la tua adorata Agata il vostro sogno di tutta la vostra vita . gratificando e orgogliosamente davi l’onore a tua moglie per la donna miticolosa che è .. le tue parole le ultime che mi hai rivolto “ è brava a sparagnare la mia Agata , è unica e devo a lei tutto “ , elogiandola in ogni forma con tanto amore e devozione, dove solo pochi uomini, mariti sanno fare . Il tuo amore e l’esempio di un uomo che sapeva trovare una soluzione a tutto per loro . Lasci questa immensa eredità alla tua bellissima famiglia , dove hai insegnato ai tuoi bellissimi figli cosa significa esser uomo onesto e amato e rispettato , il simbolo di un marito devoto ,sincero e buono che metteva al primo posto la propria donna e i suoi figli . Sta vicino ad Agata e i tuoi bambini , dagli la forza per affrontare questa vita .senza di te . Ti ricorderò come il mangiatore “seriale”di focaccine del lunedì e le risate di quando chiamavi Agata e ti accertarvi che le avesse prese . Ti ricorderemo tutti come quell’amico che aveva sempre qualcosa per tutti . Ti ricorderemo come un uomo buono,affidabile ,sincero . Come un marito che adorava la sua straordinaria moglie come un padre equilibrato e giusto . Un grande uomo con un’immensa capacità di trovare nelle avversità di questa vita anche il lato gioioso . Sarebbero infinite le parole per descriverti , ma le terremo con noi custodite nei nostri ricordi e ti porteremo nel cuore per sempre . Francesco Angela Giuseppe Nicolò Syria

  • 30 Dicembre 2025
    Nicola Vitiello - Uboldo

    Ciao Davide,
    Ci siamo conosciuti da poco sul posto di lavoro ma sei sempre stato una persona gentile e disponibile, mancherà tantissimo il tuo saluto e la tua simpatia.
    Condoglianze a tutta la famiglia.
    Nicola

  • 30 Dicembre 2025
    Governali - Cermenate

    Condoglianze a tutta la famiglia da Luigi Lidia e michelle .sei stata una meravigliosa conoscenza che tua moglie e i bambin siano forti e che dio vegli su di loro . fai buon viaggio davide .....ti vogliamo molto bene

  • 30 Dicembre 2025
    Del Bar di Kevin - Senago

    Ciao Davide, mancherai tanto a tutti noi, lascerai uno vuoto immenso a chi ti ha voluto più bene in questa vita terrena.
    Non ci siamo frequentati tanto io e te ma ti volevo lasciare un messaggio da parte di chi, sapendo che c'eri, viveva il lavoro del compagno in un altro modo, sapevo che se Kevin avesse avuto bisogno avrebbe trovato il tuo sorriso e il tuo modo scanzonato di prendere la vita per risolvere i problemi che avrebbe affrontato.
    Sapevo che il peso di ogni giorno di dover sistemare sedie e tavoli sarebbe stato attutito dalla mano di un amico sincero e da una sigaretta in compagnia.
    Sapevo che se sarebbe sprofondato nella frustazione e nella fatica tu l'avresti riportato al solito entusiasmo con qualche tua battuta sorniona.
    Ora mi devo abituare a saperlo senza uno dei suoi amici più cari, senza il tuo sostegno quotidiano, senza la tua sveglia mattutina, senza il caffè in compagnia.. da lassù aiutami a sostenerlo, gli manchi immensamente.
    Grazie per quello che ci hai donato in questi 6 anni, conforto, allegria, tanti giochi per sole, un seggiolino della macchina!
    Grazie per averci insegnato fino all'ultimo che la vita è una, preziosa e unica, bisogna godersi tutti i momenti e rimboccarsi le mani.
    Sei andato via in un battito di ciglia, con la solita fretta che ti distingueva, ma non riuscirà tutta questa velocità a farci dimenticare la positività che emanavi e che, spero col tempo e dopo tutto questo dolore, ci lascerai.
    Ti vogliamo bene
    Sostieni tutti quelli che ti hanno amato in questo dolore immenso.
    Condoglianze ad Agata, i ragazzi e Roy.
    Valeria, Sole, Kevin e Giotto.

  • 30 Dicembre 2025
    Eloisa Callegaro - Senago

    Le mie più sentite condoglianze

  • 30 Dicembre 2025
    Banfi-Borroni - Saronno

    Ciao Davide. Mi mancheranno il tuo sorriso ed il tuo saluto gentile quando ci si incrociava in ufficio. Che la terra ti sia lieve. Chiara

  • 30 Dicembre 2025
    Andrea Ferrè - Lissone

    Davide.....grazie per la tua amicizia...per avermi dato la possibilità di conoscerti...per tutte le risate che mi hai regalato....per la tua bontà che hai sempre dimostrato nei miei confronti....mi mancherai...tantissimo...mi mancheranno i tuoi particolarissimi saluti...semore col sorriso. Da oggi mi sento più solo...e lo sarò ancor di più quando fisicamente non ti troverò in azienda....Davide ti voglio bene. Non ti dimenticherò. Sarai sempre nei miei pensieri Il tuo amico Andrea.