È mancato all’affetto dei suoi cari
Davide Tinnirello
di anni 55
Con profondo dolore lo annunciano: la moglie Agata, gli adorati figli Lorenzo e Leonardo, il fratello Massimo e i parenti tutti.
Casa funeraria "Santa Rita".
I funerali si svolgeranno in Senago Mercoledì 31 Dicembre alle ore 10.30 direttamente nella Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Nascente.
Tempio Crematorio di Pavia.
Un particolare ringraziamento a tutti coloro che vorranno onorarne la memoria.
Per informazioni: Pompe Funebri "Santa Rita" - Via Ugo Foscolo, 27 - Senago - Tel. 02.99.88.113
Scrivi il tuo messaggio di cordoglio
Leggi tutti messaggi di cordoglio
-
31 Dicembre 2025
SOCIETÀ HI-TEC - MILANO
Conoscevo Davide dai primi giorni in cui è arrivato in CSI , sempre contento con una contagiosa allegria e voglia di vivere.
Ci siamo ancora visti pochi giorni prima di Natale per farci gli auguri … NON MI SEMBRA VERO
MANCHERÀ A TUTTI !
Giuseppe Ciminaghi e tutti i colleghi di HI-TEC -
31 Dicembre 2025
Tiengo-Lamari - Marnate
Ci uniamo al vostro dolore.Sentite condoglianze
-
30 Dicembre 2025
Davide Abbiati - Varedo
Caro Davide,
Mi sembra impossibile crederci..
Il 24 sera ci siamo salutati al lavoro tra una battuta e un'altra, augurandoci delle serene festività.
Mi mancherà il tuo sorriso, la tua allegria, gli sfottò sul calcio.. ogni cosa.
Grazie per tutto e che la terra ti sia lieve.
Un abbraccio forte a te ed ai tuoi cari. -
30 Dicembre 2025
Famiglia PENZA - Senago
Carissimo Davide , noi tutti abbiamo un dolore immenso nel nostro cuore per aver perso un amico come te . Sei tra i pochissimi uomini che abbiamo conosciuto , un marito devoto a sua moglie , che la adorava immensamente , che le era grato per chi aveva scelto nel suo cammino di vita a due. Un uomo serio ,capace di accudire la sua famiglia in ogni senso. Un uomo che per la sua famiglia ha dato tutto se stesso realizzando il loro sogno più grande . Un marito sincero buono e soprattutto onesto. Sei sempre stato un padre orgoglioso delle conquiste dei tuoi piccoli , Per un semplice voto alto a scuola sprizzavi di immenso orgoglio per un loro successo era per te immensamente fantastico . Hai realizzato con la tua adorata Agata il vostro sogno di tutta la vostra vita . gratificando e orgogliosamente davi l’onore a tua moglie per la donna miticolosa che è .. le tue parole le ultime che mi hai rivolto “ è brava a sparagnare la mia Agata , è unica e devo a lei tutto “ , elogiandola in ogni forma con tanto amore e devozione, dove solo pochi uomini, mariti sanno fare . Il tuo amore e l’esempio di un uomo che sapeva trovare una soluzione a tutto per loro . Lasci questa immensa eredità alla tua bellissima famiglia , dove hai insegnato ai tuoi bellissimi figli cosa significa esser uomo onesto e amato e rispettato , il simbolo di un marito devoto ,sincero e buono che metteva al primo posto la propria donna e i suoi figli . Sta vicino ad Agata e i tuoi bambini , dagli la forza per affrontare questa vita .senza di te . Ti ricorderò come il mangiatore “seriale”di focaccine del lunedì e le risate di quando chiamavi Agata e ti accertarvi che le avesse prese . Ti ricorderemo tutti come quell’amico che aveva sempre qualcosa per tutti . Ti ricorderemo come un uomo buono,affidabile ,sincero . Come un marito che adorava la sua straordinaria moglie come un padre equilibrato e giusto . Un grande uomo con un’immensa capacità di trovare nelle avversità di questa vita anche il lato gioioso . Sarebbero infinite le parole per descriverti , ma le terremo con noi custodite nei nostri ricordi e ti porteremo nel cuore per sempre . Francesco Angela Giuseppe Nicolò Syria
-
30 Dicembre 2025
Nicola Vitiello - Uboldo
Ciao Davide,
Ci siamo conosciuti da poco sul posto di lavoro ma sei sempre stato una persona gentile e disponibile, mancherà tantissimo il tuo saluto e la tua simpatia.
Condoglianze a tutta la famiglia.
Nicola -
30 Dicembre 2025
Governali - Cermenate
Condoglianze a tutta la famiglia da Luigi Lidia e michelle .sei stata una meravigliosa conoscenza che tua moglie e i bambin siano forti e che dio vegli su di loro . fai buon viaggio davide .....ti vogliamo molto bene
-
30 Dicembre 2025
Del Bar di Kevin - Senago
Ciao Davide, mancherai tanto a tutti noi, lascerai uno vuoto immenso a chi ti ha voluto più bene in questa vita terrena.
Non ci siamo frequentati tanto io e te ma ti volevo lasciare un messaggio da parte di chi, sapendo che c'eri, viveva il lavoro del compagno in un altro modo, sapevo che se Kevin avesse avuto bisogno avrebbe trovato il tuo sorriso e il tuo modo scanzonato di prendere la vita per risolvere i problemi che avrebbe affrontato.
Sapevo che il peso di ogni giorno di dover sistemare sedie e tavoli sarebbe stato attutito dalla mano di un amico sincero e da una sigaretta in compagnia.
Sapevo che se sarebbe sprofondato nella frustazione e nella fatica tu l'avresti riportato al solito entusiasmo con qualche tua battuta sorniona.
Ora mi devo abituare a saperlo senza uno dei suoi amici più cari, senza il tuo sostegno quotidiano, senza la tua sveglia mattutina, senza il caffè in compagnia.. da lassù aiutami a sostenerlo, gli manchi immensamente.
Grazie per quello che ci hai donato in questi 6 anni, conforto, allegria, tanti giochi per sole, un seggiolino della macchina!
Grazie per averci insegnato fino all'ultimo che la vita è una, preziosa e unica, bisogna godersi tutti i momenti e rimboccarsi le mani.
Sei andato via in un battito di ciglia, con la solita fretta che ti distingueva, ma non riuscirà tutta questa velocità a farci dimenticare la positività che emanavi e che, spero col tempo e dopo tutto questo dolore, ci lascerai.
Ti vogliamo bene
Sostieni tutti quelli che ti hanno amato in questo dolore immenso.
Condoglianze ad Agata, i ragazzi e Roy.
Valeria, Sole, Kevin e Giotto.
-
30 Dicembre 2025
Eloisa Callegaro - Senago
Le mie più sentite condoglianze
-
30 Dicembre 2025
Banfi-Borroni - Saronno
Ciao Davide. Mi mancheranno il tuo sorriso ed il tuo saluto gentile quando ci si incrociava in ufficio. Che la terra ti sia lieve. Chiara
-
30 Dicembre 2025
Andrea Ferrè - Lissone
Davide.....grazie per la tua amicizia...per avermi dato la possibilità di conoscerti...per tutte le risate che mi hai regalato....per la tua bontà che hai sempre dimostrato nei miei confronti....mi mancherai...tantissimo...mi mancheranno i tuoi particolarissimi saluti...semore col sorriso. Da oggi mi sento più solo...e lo sarò ancor di più quando fisicamente non ti troverò in azienda....Davide ti voglio bene. Non ti dimenticherò. Sarai sempre nei miei pensieri Il tuo amico Andrea.